Recensione Settimana Sportiva

Versione ottimizzata per lettura su Smartphone (AMP).


Scusate la referenzialità, ma volevo condividere con voi la recensione di Luca Ferrato del mio libro sulla Settimana Sportiva.

Testata dove scrivono giornalisti veramente coi controcazzi. Per cui, se potete, visitatela.

7 risposte a “Recensione Settimana Sportiva”

  1. Sempre complimenti a questo blog, mai banale. Quanto alla conclusione della recensione è vero: è impossibile capire perché la Germania con formazioni mediocri arrivi sempre in finale, l’Olanda prenda applusi ma niente coppe e l?inghilterra si spenga acor prima di iniziare.

  2. Grazie Gavo, in effetti nel libro ho cercato di parlare di queste costanti che ogni tanto si scombussolano (vedi Spagna finalmente vincitrice, anche se ho una mia idea che posterò in questi giorni).

    Mi piacerebbe sapere tu che ne pensi.

    Ciao

  3. Ciao!!! Con ritardo (sorry) ti ho aggiunto tra i siti da visitare nel mio blog 🙂 ! Ti faccio i complimenti per il tuo sito davvero ben fatto e con contenuti molto interessanti… ti verrò sicuramente a leggere molto spesso! Gioia
    ps. se ti interessano delle poesie vere sullo sport Saba ne ha scritte alcune sul calcio!

  4. Ciao sono tornato a scrivere sul mio blog dopo tanto tempo e ho visto il tuo commento. Ho già inserito il link al tuo blog, è veramente ben fatto, sono intenzionato ad aggiornarlo più spesso anch’io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *