III Premio Andrea Fortunato – Lo Sport è Vita – 7 Febbraio 2011 – Campidoglio, Roma

Versione ottimizzata per lettura su Smartphone (AMP).

Lunedì, 7 febbraio 2011, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma, si terrà il “III premio Andrea Fortunato – Lo sport è vita”, organizzato dall’Associazione “Fioravante Polito” onlus e dalla Biblioteca e Museo del calcio “Andrea Fortunato”.

La giuria del Premio è composta da: Andrea Agnelli, Carlo Paris, Giancarlo Antognoni, Davide Polito, Angelo Di Livio, Stefano Tacconi, Paola De Angelis, Beppe Signori, Pietro Mennea, Salvatore Gagliano, Massimo Corcione, Candido Fortunato, Attilio Gambardella, Salvatore Biazzo, Bepi Pillon, Luigi Di Biagio, Jvan Sica, Guglielmo Stendardo, Gabriele Fernicola.

Saranno premiati personalità di livello internazionale che danno lustro alla medicina e al mondo sportivo e giornalistico, distintesi nel 2010 per la loro attività.

Momento principale della giornata sarà la raccolta delle firme da parte di tutti i presenti per far avanzare la proposta di legge che renda obbligatori una serie di esami ematici per tutti gli iscritti a squadre sportive anche non agonistiche. L’obiettivo dell’Associazione “Fioravante Polito” è quello di far arrivare al Parlamento questa proposta di legge e farla diventare legge dello Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *