La gragnuola greca

Versione ottimizzata per lettura su Smartphone (AMP).

Ero in un bar lercio e rimbombante del quasi avellinese. Vidi questa partita con Antonio, l’amico peloso della porta accanto, Donato, l’amico rossiccio dell’altra strada e Alfonso, l’amico abbronzato dell’altro rione. Uscimmo stravolti per il tanto sperare. E per il tanto strabuzzare.

22 risposte a “La gragnuola greca”

  1. @entius:ti hoinserito già da un o’ con il blog corner.

    @mr. kluas: ti ringrazio tanto e provvedo subito a inserirti nei miei preferiti. Siccome ti piace la letteratura sportiva, spero che mi segui e magari possiamo scmabiarci pareri e valutazioni.

  2. Ciao e complimenti per il blog! La storia dello sport e la letteratura sportiva sono delle mie passioni da sempre, per cui sono stato felice di inseirti fra i miei preferiti. Grazie per l’attenzione che hai dedicato al mio blog e a presto.

  3. Ciao, ho inserito il tuo link sul mio sito come mi hai chiesto, magari ora inserisci anche tu il mio (www.ioamoilnapoli.ilcannocchiale.it). A presto
    Mario

  4. @yashal: ti ringrazio tanto. Come (forse) ti hodetto sto pensando a qualcosa di particolare per la Lazio, che ne so… il rigore di Chinagli col Foggia o meglio ancora il goal salvezza di Poli a Napoli negli spareggi. Nei prossimi giorni vedo un po’…

  5. @Vale… grazie, in effetti anch’io in questo week-end sono molto incasinato e inoltre sono in un posto senza linea veloce. Ti linkerò appena posso lunedì.

    @melina@: abbiamo vinto noi, il punteggio te lo dirò appena riesco a rivedere il video, comunque era la semifinale olimpica Italia-Lituania e abbiamo vinto contro una squadra fortissima grazie ad una “ignorante” gestione dell’intera partita. Franco Lauro in quella partita continuava a uscire di matto per i tiri “stupidi” di Basile, di Pozzecco, di Galanda, proprio per sottolineare il nostro gioco assolutamente contrario alla razionalità schematica dei lituani.

    @max-buch-office: ti dirò, anche per me le partite che riguardano le squadre di club, in tutti gli sport, mi interessano, ma non riesco a farmi coinvolgere come quando gioca la nazionale italiana, che so, di cricket, tiro al piattello e badminton, non solo di calcio, basket e pallavolo.

    @zebrabianconera10: ti ringrazio tantissimo e ti anticipo che appena posso vorrei fare un post sul goal mai esistito di Paolo Rossi contro l’Aston Villa nella Coppa dei Campioni del 1983. Non so se ricordi quel goal mai visto per l’interruzione pubblicitaria, il primo goal non visto per ragioni pubblicitarie nell’era dei media al potere: quindi un goal, in senso filosofico, mai esistito.
    Spero che continui a seguirmi.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *