La fucillata di Goodwood

Versione ottimizzata per lettura su Smartphone (AMP).

Adesso, sono partito vai che vado bene cazzarola se mi prendono, sono solo duecento metri e dai con questi pedali Giuseppe che qua finisce subito e sei campione dai non ti stancare proprio adesso non mi fare lo scherzetto che va a finire che dai va a finire che ti mancano le forze acido lattico latte di che oggi vado cazzo se vado vai dai ma chi me lo ha fatto fare sono pochi metri eppure si sente dai si sente la stanchezza di tutta sta corsa ma è troppo lunga dai troppo pesante per tutti e per me dai non ce la faccio sì ce la faccio che fanno si staccano vai vai dai Giuseppe che si staccano non vedi che non rispondono vogliono cercano ma non ce la fanno vai che sei il migliore ma chi ti batte chi ti batte dai vanno sempre più indietro basta resistere mantenere la velocità dai picchia su sti pedali non ti fermare dai Giuseppe vai che si staccano sempre di più non ci credono più ci credono ancora vai che non ti prendono dai che guarda il traguardo sta lì è vicino vicinissimo sempre più vicino vedo quasi la linea e vedo la gente ferma che aspetta i fotografi dai che stavolta ti fanno un bell’articolo con le foto dai tu con le braccia alzate che vinci con la maglia azzurra dai Giuseppe non mi tradire adesso le ginocchia bene i polpacci bene e le caviglie sono tirate dai Giuseppe che batti pure moser quello mi sta sul si è fatto da parte e sono stato più tranquillo dai così che stavolta vinci tu sì mancano cinquanta metri e che ci vuole loro resistono ma non guadagnano dai Giuseppe che non guadagnano dai ancora uno sforzo eccoli non ce la fanno dai vai non rispondono si arrendono dai si giocano il secondo sono primo dai altri dieci metri che si giocano il secondo altri 5 metri che non giocano più i polpacci restano fermi ma servono solo le gambe e i quadricipiti resistono dai vai due metri vai Giuseppe dai che solo due metri ah ho vintolo dai ho vinto che bello dai un mentro ho vinto dai ……………………………………………………………………………

Ho vinto, sì beh tutto sommato, c’è da dire che, in effetti, va bene anche così. Dai, va bene.

3 risposte a “La fucillata di Goodwood”

  1. Vedo che eri un “saronniano”. Io un “moseriano”, ma devo ammettere che quello scatto di Goodwood era una rasoiata destinata a restare nella storia.

    Piccola riflessione sul mondiale di ciclismo. Un evento clou delle mie estati da ragazzo. Allora si correva sempre tra la fine di agosto e i primi di settembre ed era un appuntamento imperdibile. Avrei tantissimi ricordi, ma il più indelebile resta quello del 1972 a Gap con l’incredibile vittoria di Basso e il crollo di Bitossi a un metro dall’arrivo.

  2. Caro Kalz, proprio come te! Anche io ero moseriano ma più per una questione di simpatia umana che per motivi tecnici. Eppure quello scatto, quella fucilata, me la ricordo benissimo e mi esaltai come ci si esaltava da ragazzini per qualsiasi impresa sportiva. A quell’età in TV mi gurdavo tutto, anche i campionati di bocce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *