Lo so, non si deve giocare, è pericoloso, il risultato è falsato, ma quando si gioca sotto la neve è uno spettacolo incredibile.
In questo blog si vede e si discute di sport del passato, si recensiscono libri che hanno come tema la letteratura sportiva, si "poeta" sulle fughe, i goal, i pugni, le sgommate, si apre l'orecchio a chi vuole condividere i ricordi di una vecchia emozione ancora densa e sgocciolante dentro la pancia e la testa
Lo so, non si deve giocare, è pericoloso, il risultato è falsato, ma quando si gioca sotto la neve è uno spettacolo incredibile.