Derby saudita per il Capodanno

Versione ottimizzata per lettura su Smartphone (AMP).

Come già fatto per il Natale, anche per il Capodanno suggeriamo un passatempo calcistico a chi se ne frega delle bombe di Maradona, del cotechino e per chi vuole sballarsi almeno a Capodanno con il campionato dell’Arabia Saudita.
Il 1° gennaio, alle ore 15.25 locali scenderanno in campo a Buraidah per un derby sentitissimo la sqaudra più importante della provincia del Qassim, l’Al-Raed Club Saudi. L’annata è partita nel peggiore dei modi per la squadra che può contare in diversi calciatori di nome come Mohsen Al-Garni centrocampista e Mohammed Babkr Al-Khojali in porta. Può contare anche su due brasiliani: Mário Sérgio e Felipe de Souza Campos che ha giocato anche con l’Hajduk Spalato e i neozelandesi del Wellington Phoenix.
La partita di Capodanno vedrà l’Al Raed sfidare l’Al-Hazm, squdra di Ar Rass, altra città della provincia del Qassim, acerrima nemica dei padroni di casa. Anche l’Al Hazem ha buoni calciatori che nella penisola hanno un nome, come il portiere Rashed Al-Mugren e Hamad Al-Eissa e alcuni stranieri che stanno facendo bene come Hamad Ji del Senegal e Salaheddine Aqqal, capitano del Marocco ai Giochi del Mediterraneo ad Almeria nel 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *